Levigatrice per arrotondamento degli spigoli GT13 con sistema a cinghie trasversali per la lavorazione di superfici metalliche, a 2 gruppi di lavoro superiori ed inferiori per una lavorazione contemporanea sui bordi di entrambi i lati. Le due cinghie contengono 75 spazzole ciascuna facilmente sostituibili e molto flessibili così da garantire una lavorazione perfetta anche all’interno dei fori. La lavorazione trasversale garantisce un utilizzo ottimale della spazzola sull’intera larghezza del pezzo.

Banco fisso a 900 mm da terra con rulli motorizzati di trascinamento in gomma a velocità variabile. Motori indipendenti per ogni gruppo di lavoro per un maggiore controllo della lavorazione e gestione di pressioni di lavoro differenti.

La lavorazione contemporanea su entrambe le superfici del pezzo permette un notevole risparmio dei costi di ribaltamento del pezzo. E’ garantito il mantenimento di trattamenti superficiali precedenti non lavorando sulla superficie del pezzo. Massima produttività ma utilizzo semplice ed intuitivo.

Pannello di controllo PLC con touch screen con memorizzazione dei programmi di lavoro e autodiagnostica allarmi. Non necessaria alcuna particolare manutenzione, ma fondamentale mantenere la macchina collegata ad impianto di aspirazione delle polveri così da mantenere il giusto grip del pezzo sui rulli.

Caratteristiche

Larghezza utile lavoromm 1300
Numero spazzole strips150
Dimensione spazzolemm 60 x 50
Spessore lavoro min/max0,5-90
Velocità avanzamentom/min 0,7-6
Cappa di aspirazionemm 180
Aspirazione richiestam³/h 4000
Misure ingombromm 2550 x 1250 x 1950
Peso indicativoda kg 2200

Gruppi operatori

Gruppo operatore
"C" SPAZZOLE STRIPS
Gruppo a due cinghie con spazzole strips per una perfetta spazzolatura su tutti i bordi della lamiera anche all’interno dei fori. Motore ad una velocità kW 5,5. Regolazione motorizzata e indipendente della pressione da 0 a 35 mm